
Phuket
Questa grande isola a sud della Thailandia possiede innanzi tutto spiagge stupefacenti e un mare con acque cristalline.
L’isola possiede anche svariate attrazioni, punti d’interesse e da questa parti le cose da fare non mancano!

Koh Samui
L’isola di Koh Samui è una delle mete thailandesi più apprezzate ed è situata nella zona sud-occidentale del Golfo di Thailandia. Fa parte dell’arcipelago di Mu Koh Samui e dista 70 km dalla costa.
Koh Samui è la destinazione ideale se desiderate vivere una vacanza in riva al mare e fare sport d’acqua.

Phi Phi Island
Tra le destinazioni thailandesi più conosciute al mondo spiccano certamente le Phi Phi Islands, una meta perfetta se siete in cerca di una vacanza da trascorrere al mare o per una luna di miele in uno scenario da sogno.

Koh Lipe
Koh Lipe è una destinazione consigliata se cercate un posto tranquillo dove trascorrere le vostre giornate in riva al mare.
Koh Lipe ospita circa il 25% delle specie del mondo di pesci tropicali ed è conosciuta come ‘isola fortunata’ in quanto è stato uno dei pochi atolli risparmiati dal terribile tsunami del 2004.

Koh Tao
Situata nell’area occidentale del Golfo di Thailandia, dista circa 70 km dalla costa più vicina.
Considerata la sorella minore delle due isole maggiori Koh Samui e Koh Pha Ngan, Koh Tao è molto piccola e la sua vita turistica si concentra soprattutto sul versante ovest.

Koh Phangan
Una delle isole turistiche più famose e affascinanti è Koh Phangan.
Koh Phangan è un’isola che si può visitare tutto l’anno senza particolari problemi.
Chi giunge a Koh Phangan sicuramente vorrà sapere dove trovare le migliori spiagge dell’isola.

Koh Chang
Koh Chang, (o Ko Chang), conosciuta anche come “isola degli elefanti”, è un’isola che si trova al largo della provincia di Trat, in Thailandia, nelle acque del Golfo della Thailandia.
Una bellezza naturale che conserva ancora molto del suo carattere originario, sebbene negli ultimi anni sia diventata popolare quasi quanto Phuket.

Similan Islands
Le Similan Islands sono nove isole che si trovano nella zona sud-ovest della Thailandia.
La loro fama sta crescendo sempre di più e questa meta turistica è una tappa assolutamente da non perdere per chi ama la natura ed i paesaggi mozzafiato.

Koh Samet
Koh Samet è una delle isole thailandesi più gettonate non solo per le bellezze naturali ma anche perché dista appena 200 km da Bangkok!
Il suo nome deriva dall’albero samed, tipico del posto e con il quale vengono costruite le barche da pesca.

Koh Kood
Se siete alla ricerca di un’isola thailandese poco caotica ma al tempo stesso molto suggestiva, Koh Kood è proprio quello che fa al caso vostro.
Anche nota come Koh Kut, qui potrete alternare mare, sole e sport d’acqua a gite turistiche nei dintorni e serate all’insegna del divertimento.

James Bond Island
Conosciuta dai locali con il nome originale di Koh Tapu, l’isola è divenuta di interesse turistico in Thailandia dopo l’uscita al cinema del film “L’uomo con la pistola d’oro” appartenente alla saga della spia James Bond.
Ecco tutto ciò che dovete sapere sulla James Bond Island.

Koh Poda
Koh Poda è un’isola paradisiaca. Si tratta di una vera perla del paese, un luogo magnifico capace di incantare anche il turista più scettico.
Poda Island o Koh Poda si trova nella provincia di Krabi, nella zona sud-est della Thailandia.