Le ragazze in Thailandia: come comportarsi?

Ragazze in Thailandia: prezzi, costo e come comportarsi

Conoscere ragazze Thailandesi non è difficile, per i turisti che visitano la Thailandia. 

Tuttavia, bisogna tenere conto che ci si trova in un Paese straniero, con usanze e tradizioni diverse dalle proprie perciò, se non si prestasse la dovuta attenzione, si potrebbe rimanere incastrati in situazioni poco piacevoli. 

Ecco una piccola guida che indica il modo migliore per interagire con le ragazze thailandesi, così da non incorrere in brutte sorprese.

Vita notturna e ragazze in Thailandia

Con la sua atmosfera esotica, romantica e avventurosa nello stesso tempo, la vita notturna, in Thailandia, non è mai noiosa

Chi è in cerca di divertimento ha moltissime occasioni per trascorrere notti super divertenti. 

Anche chi è in cerca di compagnia femminile ha solo l’imbarazzo della scelta. 

Bangkok, Phuket, Pattaya sono tutte località in cui si hanno a disposizione tantissime opportunità per trascorrere qualche ora in compagnia di una bella e simpatica ragazza thailandese. 

Cosa cercano gli uomini in Thailandia e cosa vogliono le donne Thai

Molti degli uomini che visitano la Thailandia sono in cerca di compagnia femminile, divertimento e trasgressione. 

Le ragazze thailandesi sono belle, disponibili, disinibite in privato, sempre gentili e non hanno grandi pretese

Inoltre, non si fanno problemi ad intrattenere anche uomini molto più grandi di loro. Anzi, per molte giovani thailandesi, essere in compagnia di facoltosi uomini maturi occidentali è motivo di vanto. 

Nei confronti delle donne thailandesi esiste un pregiudizio che le vuole quasi tutte dedite alla prostituzione, oppure interessate solo ai soldi di ignari uomini occidentali. La realtà, per fortuna, è ben diversa. 

Certo, le donne che lavorano nei go go bar e negli altri luoghi che si occupano di un tipo di intrattenimento simile a quello offerto dagli stessi sono quasi certamente interessate solo ai soldi dei propri clienti, e sono anche molto abili a fargli spendere ingenti somme di denaro

Le ragazze thailandesi che vivono una vita più convenzionale, invece, sono spesso alla ricerca di qualcuno che le sappia coccolare, guidare e proteggere. 

Specialmente se si incontra una ragazza thailandese con la quale si hanno intenzioni serie, è bene sapere che la famiglia, per le donne thai, svolge un ruolo molto importante, perciò è fondamentale avere rispetto per i familiari della propria innamorata e presentarsi al meglio di fronte a loro. 

Come funziona un go go bar in Thailandia

Go go bar in Thailandia

I go go bar sono una delle attrazioni più apprezzate dagli uomini che vanno in Thailandia in cerca di un certo tipo di emozioni. 

L’atmosfera in questi locali è molto particolare: la musica è solitamente piuttosto alta e le luci sono rosse e soffuse. 

Sul palco si tengono spettacoli sensuali, e talvolta bizzarri, che hanno per protagoniste belle ragazze molto poco vestite. 

La particolarità di questi locali non implica che qui gli uomini vadano unicamente per trovare compagnia femminile. C’è anche chi li frequenta per il solo piacere di vivere un’esperienza un po’ trasgressiva. 

L’ingresso in un go go bar è solitamente gratuito, anche se, quasi sempre, la consumazione è obbligatoria. Il costo di una consumazione si aggira attorno ai 200 baht

Spesso le cameriere, chiamate lady girls, vi chiederanno di offrire loro un “lady drink”. Il costo di questa bevanda può variare, e andare dai 150 ai 200 baht

Nei go go bar si può anche richiedere la compagnia specifica di una ragazza, se la giovane in questione è d’accordo nel venire via con voi. 

Per questo privilegio, oltre a pagare una quota direttamente a lei (che sarà di circa 1500 – 2000 baht per un’ora circa di compagnia), dovrete anche versare al bar la cosiddetta fine, che si aggira attorno ai 600 – 800 baht, per esonerare la ragazza dal suo turno per il resto della serata. 

Pericoli dei go go bar

I go go bar sono una delle attrazioni più apprezzate dai turisti in cerca di un determinato tipo di emozioni, ma è importante tenere gli occhi bene aperti. 

Se non si sta attenti, infatti, si rischia di uscire da questi locali senza avere più un soldo in tasca

Questo perché, nei go go bar, le ragazze o i ladyboys che ci lavorano sono addestrati per spillare soldi ai clienti; e lo sanno fare molto bene. 

Divertitevi, quindi, ma fate attenzione a queste cose

  • Non chiedete consiglio ai guidatori di tuk tuk su quali siano i migliori go go bar della zona; 
  • diffidate dei go go bar situati in posizioni piuttosto isolate, che offrono un intrattenimento scarno e sono frequentati da pochi clienti; 
  • chiedete sempre in anticipo quanto costa la consumazione; 
  • fate attenzione a cosa ordinate, o a cosa vi viene offerto. Senza accorgervene potreste ritrovarvi a pagare un giro di bevute a tutte le ragazze che lavorano nel bar. 

Turismo sessuale

Turismo sessuale in Thailandia

È inutile girarci intorno. Per quanto molte persone visitino la Thailandia attratte dalle sue bellezze naturalistiche e dai prezzi bassi, molte altre vi si recano con lo scopo ben preciso di trovare compagnia femminile

Il turismo sessuale, in Thailandia, genera ogni anno guadagni da capogiro (nel 2015, ad esempio, è stato stimato che si aggirasse attorno ai 6,5 milioni di dollari), ed è tollerato anche dalle autorità, seppur in maniera ufficiosa. 

Sebbene parlare di sesso in pubblico, per i thailandesi, sia un tabù, e le ragazze, al di fuori di locali a luci rosse e go go bar, vadano in giro vestite in maniera piuttosto conservatrice, in realtà hanno una mentalità più aperta al riguardo, e quasi nessuno si scandalizza per il fatto che una ragazza si prostituisca. 

Le mete più ambite per il turismo sessuale sono costituite dai quartieri a luci rosse di Bangkok, Phuket, Pattaya e Samui. 

Oltre ai già citati go go bar, esistono molti modi per incontrare ragazze thailandesi e vivere avventure trasgressive mentre ci si trova in vacanza in Thailandia. 

I pick up bar, ad esempio, sono locali in cui si trovano ragazze che non si prostituiscono, ma sono più che disposte ad offrire un certo tipo di compagnia agli uomini stranieri. 

Anche i nightcub, i centri massaggio e i bar sono ottimi posti dove trovare compagnia femminile. Infine i blow job bar, che hanno un nome che poco lascia all’immaginazione. 

In Thailandia è anche possibile trovare ragazze che vi tengano compagnia per tutta la durata del vostro viaggio. 

Basta iscriversi a Thai Cupid per trovare qualcuno che stia con voi durante la vostra permanenza nel Paese, rendendo il vostro viaggio ancor più speciale. 

App per trovare ragazze in Thailandia

Se siete in Thailandia e desiderate trovare compagnia femminile, il vostro cellulare è il mezzo più veloce per riuscirci. 

Esistono diverse App che permettono di trovare le ragazze in Thailandia. Alcune sono le stesse che vanno di moda da noi, come Tinder, Ok Cupid e Badoo

Esistono anche delle App thailandesi che permettono di mettersi in contatto con le ragazze del luogo. 

La più famosa è di sicuro Thai Friendly, un App per appuntamenti molto apprezzata dalle ragazze ventenni. 

Anche la già citata Thai Cupid è utile per trovare ragazze thailandesi disposte a trascorrere un po’ di tempo in vostra compagnia. 

Il mercato del sesso di Patong

Patong è una famosa località balneare che si trova sull’isola di Phuket. Se, durante il giorno, Patong offre intrattenimenti adatti anche alle famiglie con bambini, la notte si trasforma in una vera e propria Mecca per chi è in cerca di avventure sessuali. 

Quando cala la sera e si accendono le luci, il centro di Patong, ed in particolare Bangla Road, che viene chiusa al traffico pedonale dopo il tramonto, si riempie di ragazze in cerca di compagnia maschile e di ladyboys e si aprono le porte di go go bar, beer bar, night club e centri massaggi che offrono anche servizi extra. 

La prostituzione in Thailandia è legale?

Nonostante la prostituzione, ufficialmente, sia una pratica vietata dalla legge, in Thailandia, in via ufficiosa è tollerata e le autorità, spesso, chiudono un occhio sulle trasgressioni dei turisti. 

Anche perché quello del sesso è un mercato molto fiorente, in Thailandia, che genera guadagno per tutti. 

Come capire se una thailandese è una brava ragazza

Come in tutte le relazioni, anche in quelle che nascono tra turisti e ragazze conosciute in Thailandia ci vogliono un po’ di attenzione e buonsenso. 

Molte ragazze thailandesi sono in cerca dell’anima gemella; altre, invece, sono solo alla ricerca di qualcuno che le possa mantenere. Come si fa a capire la differenza? 

In generale, le ragazze che si incontrano nei go go bar e in altri locali di questo tipo, sia come dipendenti, sia come frequentatrici abituali, difficilmente hanno intenzioni serie e desiderano cambiare vita. 

Anche le ragazze che vestono in maniera troppo provocante, hanno tatuaggi, fanno uso di droga o fumano, solitamente non hanno intenzioni serie. 

Diffidate anche di coloro che rendono pubblici i propri contatti nei vari profili Social, delle ragazze che parlano solo di soldi e delle persone che, dopo una conoscenza prolungata, rifiutano di farvi conoscere amici e parenti. 

Molto probabilmente sono solo in cerca di qualcuno che le mantenga. 

Quanto ti è stato utile questo articolo?
[Totale: 5 Media: 5]
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *